Diverse competenze, un unico team

MATTIA FILIPPI
SVILUPPO ENOLOGICO

Laureato in Viticoltura ed Enologia a Udine.
Esperienze professionali in Italia, Cile, California, Australia, Romania. “Razionalizzare è semplificare. Semplificare è comunicare in maniera migliore. Le potenzialità di ogni vigneto, ogni azienda, ogni vino, vanno riconosciute, fatte emergere e comunicate, perché il mercato possa comprendere e dare il giusto valore al percorso di qualità compiuto”.

UMBERTO MARCHIORI
SVILUPPO ENOLOGICO

Laureato in Viticoltura ed Enologia e Dottorato di ricerca in Scienze degli Alimenti a Udine. Esperienze professionali in Italia, Francia, Romania, Nuova Zelanda. “Il percorso di qualità di un vino inizia in vigna e continua in cantina. Ogni singolo passo richiede capacità di osservazione e analisi, valutazione di rischi e opportunità, creatività nell’elaborare soluzioni e coraggio nell’effettuare le scelte necessarie”.

ROBERTO MERLO
SVILUPPO VITICOLO

Laureato in Viticoltura ed Enologia a Udine. Esperienze professionali in Italia, Francia, Spagna, Austria, Romania, Nuova Zelanda, California. “Una gestione accorta del vigneto ottimizza l’impiego di risorse umane ed economiche ed è la base per una viticoltura sostenibile e sana, per l’ambiente e per l’azienda. Perché la qualità di un vino comincia in vigna”.


Marzia Giust
AMMINISTRAZIONE

Esperta contabile, ha maturato esperienza pluriennale in organizzazione aziendale, contabilità e fiscalità con aziende che operano in Italia e all’estero. Specializzata in analisi dei costi, detrazioni fiscali, registrazione brevetti e marchi.

Giovan Battista Ivan Cappello
SVILUPPO ENOLOGICO

Laurea presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Palermo, vanta esperienze presso cantine di Nuova Zelanda, Australia, USA e Inghilterra. Ha lavorato 3 anni in Toscana, sviluppando competenze sulla biodinamica.

Alberto Cagnin
SVILUPPO ENOLOGICO

Laurea Magistrale in Viticoltura Enologia e Mercati vitivinicoli presso l’Università degli Studi di Udine, esperienze enologiche presso cantine in Italia, California, Sud Africa e Nuova Zelanda ed esperienze di ricerca presso l’istituto CREA -VE.

Leone Braggio
SVILUPPO VITICOLO

Laureato in Scienze Agrarie a Padova.
Esperienze professionali in Italia, Romania, Stati Uniti, Croazia. “Osservare, e “ascoltare”, con attenzione; stagione dopo stagione. Così si arriva a conoscere a fondo la terra, e ancor più la vigna.


Elia Dalla Pozza
SVILUPPO VITICOLO

Dottore magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie e appassionato di meccanizzazione agraria, ha lavorato in aziende vitivinicole e ortofrutticole, nonché nel campo della ricerca riguardante insetti dannosi in agricoltura.

Giuseppe Mentore
SVILUPPO VITICOLO

Laurea magistrale in International Horticultural Science (Bologna-Bolzano), ricercatore presso i centri di sperimentazione Laimburg (Sud Tirolo) e Randwijk per Fruitconsult (Olanda) e docente di agraria (scuola secondaria).

Eleonora Rabassi
SVILUPPO VITICOLO

Laurea triennale in Scienze Ambientali e magistrale in Scienze Forestali all’Università di Padova, si occupa principalmente di assistenza tecnica viticola, con esperienze maturate in Italia, Sud Africa, California e Romania.

Elia Rancan
SVILUPPO VITICOLO

Con una laurea Triennale in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche presso l’Università di Padova ed esperienze lavorative in Francia e Australia, supporta le aziende clienti nella gestione mirata e razionale del vigneto.